LONELINESS


Sistemando l’archivio, in seguito ad un errore del computer, ho ritrovato queste foto dimenticate.  Parlano di tempi moderni, di solitudine, di incomunicabilità, esseri umani persi in infiniti mondi personali, individui singoli pur in una moltitudine.

6 pensieri su “LONELINESS

  1. E’ vero, uno non ci pensa mai o no ci fa caso ma è proprio così, ci isoliamo l’uno dall’altro…ci siamo persi il piacere delle “due chiacchiere” sul treno o sul pullman che un tempo invece avrebbero alleggerito un viaggio. Il mondo di oggi crede di comunicare tanto e invece non comunica niente, tutto è attraverso schermi e tastiere, proprio come me in questo momento, che sto qui a parlarne e ne faccio parte senza accorgermene….
    Kiss

    Mi piace

      1. Quando qualcosa mi colpisce il commento ce lo lascio volentieri. Il mio blog è un blog leggero, con pochi risvolti introspettivi, dunque a volte mi piace viaggiare negli universi di chi scrive per motivi totalmente diversi dai miei, come te in questo caso 🙂

        Liked by 1 persona

Lascia un commento

