DRAGON CASTLE GRADARA 2013


 

 

Quest’anno poche foto, pensate.

Ho visto troppa gente scattare a tutto, con tutto: telefoni, palmari, videocamere, macchine (poco) serie e macchine ridicole.

Ho visto gente perdere tempo, intere decine di minuti, per foto ai figli qui o là.

Ho visto gente litigare con le compagne/i (non ho visto fedi nuziali, quasi in nessuna coppia) e schiaffeggiare i figli perché non si prestavano alle  (?!?) foto.

Ho visto gente perdersi il gusto dello spettacolo per controllare le  foto che non capivano perché venivano troppo scure.

Ho visto gente a tavola parlarsi attraverso sms dai telefoni, e altra gente a capo chino sugli smartphones, tutto il tempo della cena.

Ho visto genitori esasperati dare i telefoni ai figli per giocare, invece di parlare con loro e godere con loro della festa.

Ho visto tante coppie arrivare a Gradara senza figli, eppure le conosco, e hanno figli.

Ho visto tutti, proprio tutti, con i telefoni sempre in mano.

Ho visto tutti fotografare tutto, senza alcun criterio.

Ma cosa ci fate, dopo, con tutte queste foto?

Comunque sia, ecco le mie foto.

Lascia un commento

